loading-img

Panasonic PT-MZ880

Serie PT-MZ880 - laser LCD da 6.000 a 8.000 Lm -


Panasonic presenta la nuova serie PT-MZ880, questa novità porta con sè interessanti vantaggi per i professionisti del settore, vediamone subito alcuni:

 

Serie MZ880 Panasonic

 

> Compatibilità con Geometry Manager Pro - funzionalità Edge Blending.
> 20% di riduzione del consumo energetico (grazie al nuovo design del blocco ottico)
> Potente shift verticale: 67%
> Correzione dell'uniformità aumentata
> Livello di rumore a soli 26dB
> Compatibile con i segnali 4K
> Compatibile con Smart Projector Control App
> Compatibile con MMCS
> Compatibile con HDMI-CEC
> MultiSync In/Out per la sincronizzazione del contrasto e dell'otturatore nella configurazione multischermo
Compatibile con l'obiettivo zoom ET-ELU20 a tiro ultracorto (0,330-0,353:1), disponibile a partire da settembre '21.

 

 

3 modelli MZ660
La nuova serie comprende 3 modelli: PT-MZ880, PT-MZ780 e PT-MZ680.
Luminosità: 8.000 - 7.000 - 6.000 Lm
Risoluzione: WUXGA (1,920 x 1,200)
Sorgente luminosa: Blue laser/ Phosphor
Dimensioni: 561 x 437 x 190 mm (W x D x H)
Peso: circa 18,6 Kg (MZ880 e MZ780) - 17,6 kg MZ680
Colore: Bianco/Nero

In stanze molto illuminate, offrono un equilibrio ottimale fra alta luminosità, colori vividi e elevata visibilità grazie a un motore di azionamento Multi-Laser migliorato.

 

 

 


L'efficienza di raffreddamento limita il rumore a soli 26 dB (PT-MZ780/MZ680) o 27 dB (PT-MZ880), permettendo agli spettatori di concentrarsi sul contenuto proiettato durante le conferenze faccia a faccia o virtuali.
Elevata flessibilità d'installazione e la possibilità di scegliere fra 7 ottiche compatibili, come l'ottica zoom ET-ELU20 a gittata ultra-corta e zero offset, la prima ottica UST zero offset al mondo (disponibile a partire da settembre 2021). Edge Blending per la realizzazione di spazi versatili e infine accetta segnali 4K in ingresso.
Ottica Panasonic ELU20

 

 

Motore ottico

Regolato per una luminosità e un colore ottimali. Il sofisticato motore ottico offre un equilibrio ideale di alta luminosità e colori vividi per una chiara visibilità anche in ambienti ben illuminati.
Il nuovo proiettore si adatta a diversi tipi di contenuti, di superfici dello schermo e tramite le tecnologie di ottimizzazione dinamica che regolano continuamente l'immagine in base all'ambiente e al contenuto, il tuo pubblico potrà godere di immagini chiare e senza dover ricorrere ad oscuramenti degli ambienti.

 

 

Per le applicazioni particolari nei musei, il software Geometry Manager Pro con la funzione Free Grid permette agli installatori di allineare le immagini adiacenti su display piatti o curvi.
Free Grid può essere sovrapposto all'immagine proiettata, permettendo agli utenti di rimodellare le aree distorte. È possibile selezionare griglie comprese tra 2 x 2 e 11 x 11 linee, l'avanzamento del lavoro viene salvato automaticamente in modo da poter spostarsi liberamente tra le risoluzioni della griglia. Inoltre, consente di selezionare i colori della griglia e dei punti di controllo, per garantire una chiara visibilità sull'immagine proiettata.

Migliorata anche la funzionalità di Edge Blending integrato per risultati professionali permettendo la regolazione del livello del nero e la "regolazione del bordo nero" nelle configurazioni di Edge Blending.
Note: Il download del software Geometry Manager Pro per Windows gratuito si può scaricare QUI
Edge Blending Panasonic

 

 

Smart Projector Control

Smart Projector Control è un'applicazione di controllo remoto per dispositivi iOS e Android™ che può essere utilizzata per regolare, controllare e monitorare fino a 64 proiettori individualmente o simultaneamente da qualsiasi punto entro il raggio d'azione della rete wireless.
È possibile utilizzare l'applicazione per accendere o spegnere l'apparecchiatura, selezionare un segnale di ingresso e regolare le impostazioni del menu OSD del proiettore tramite il touchscreen del dispositivo, mentre il proiettore è in standby o acceso con l'otturatore attivato.

 

 

La serie PT-MZ880 è compatibile, tramite scaling, con i segnali di ingresso 4K e accetta video 4K@60p tramite ingressi HDMI o terminale DIGITAL LINK.
I terminali separati LAN e HDBase-T™ basati su DIGITAL LINK permettono segnali di controllo compatibili con 100Base-TX e 10Base-T™ tramite applicazioni Panasonic, Crestron®, AMX ed Extron®.
Gli ingressi HDMI sono compatibili con i segnali di controllo inviati tramite un componente compatibile con i comandi CEC, dando un controllo limitato sul proiettore utilizzando il telecomando del dispositivo sorgente compatibile. I proiettori si accendono dallo stato di standby e iniziano la riproduzione automaticamente su comando di un lettore compatibile, come, ad esemmpio il Wireless Presentation System PressIT opzionale via HDMI.
CEC e 4K

 

 

Eco Filtro Panasonic

La manutenzione del proiettore è consigliata a circa 20.000 ore. La sorgente luminosa laser a lunga durata elimina i problemi associati allo smaltimento delle lampade (che a volte contengono sostanze tossiche specifiche) e riduce l'inventario delle parti di consumo.
Rifiuti ridotti con il design senza lampada e il filtro Eco.
Eco Filter include un filtro Micro Cut che raccoglie minuscole particelle di polvere con un effetto elettrostatico. Insieme al cabinet del proiettore resistente alla polvere, l'Eco Filter permette un uso a lungo termine in condizioni polverose con meno tempi di inattività. La sostituzione avviene a circa 20.000 ore, e il filtro può essere lavato e riutilizzato.
 

 

 



Sistema di gestione ECO.
L'efficienza energetica si ottiene riducendo automaticamente la potenza di uscita della sorgente luminosa nelle stanze scarsamente illuminate e passando a una modalità a bassa potenza quando non viene rilevato alcun segnale di ingresso. Queste funzioni sono facilmente controllabili con un tasto sul telecomando del proiettore.
gestione ECO Panasonic

 

 
Pulsante scarica catalogo
Pulsante Presentazione MZ880
 


Per maggiori dettagli visita la pagina PT-MZ880 oppure chiama i nostri product specialist per ricevere informazioni commerciali, disponibilità e prezzi.
La sua nuova serie è già disponibile a magazzino.