loading-img

Aprile novità di prodotto

Adeo Group annuncia il ritorno di Integra nella proposta commerciale dedicata al settore HomeAV mentre per il settore professionale il brand Waves System ha presentato due media server.

Sul fronte dei prezzi vi segnaliamo solo alcune variazioni per i videoproiettori BenQ. 

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

INTEGRA
 

 

Nuovi Integra
Integra presenta una gamma di receiver che punta a garantire performance straordinarie per un sistema Home Theater di classe superiore. Questo si ritrova anche nel modello entry-level il DRX2.4 già completo di Dolby Atmos con Height Virtualizion, dts:X, HDR10+, compatibilità con segnali video 8K (40 Gbps), circuito ALLM (Auto Low Latency Mode) ideale per i videogiochi e HDMI 2.1. Tramite l'ingresso HDMI è possibile riprodurre i SACD e per i supporti tradizionali è presente l'ingresso phono MM. Lo streaming è garantito dalle tecnologie Wi-Fi, Bluetooth bidirezionale, Chromecast, AirPlay2 e dts Play-Fi. E per citarne altri Spotify, Amazon Music, Tidal, Deezer. Dal punto di vista amplificazione il DRX2.4 pilota fino a 7 canali, ciascuno con 80 watt per canale (8 ohms , 20Hz-20 kHz, 0,08% THD).
Prima di arrivare al modello top di gamma troviamo i modelli DRX3.4 e DRX5.4 entrambi con amplificazione a 9 canali, il primo dispone di 100 watt per canale mentre il secondo 120 watt. Introdotto a febbraio del 2023 il DRX8.4 è il frutto di una collaborazione far Integra e gli installatori professionisti per offrirgli la massima flessibilità e controllo, risparmiando tempo e denaro. Testato in ogni sua parte e costruito attraverso stretti rapporti di lavoro con installatori professionisti, questo AVR superiore supera le aspettative con una suite completa di strumenti software di integrazione e connettività XLR per home theater di fascia alta.
Gli 11 canali disponibili possono portare a una configurazione fino a 7.2.4 canali, mentre alla conversione da digitale ad analogico ci pensano due DAC di precisione ESS ES9026PRO Hyperstream a 32 bit di livello audiofilo. Il DRX-8.4 è ricchissimo di connessioni tra cui due uscite XLR per subwoofer, 11 uscite pre-out RCA e pre-out XLR per L/C/R/SW1/SW2 e diversi ingressi XLR bilanciati.
Troviamo poi sei ingressi HDMI 2.1 (sui 7 disponibili) e tre uscite con pieno supporto per segnali video 8K/60 e 4K/120, HDR10+, DolbyVision, HDR10, VRR, ALLM e HDCP 2.3.

> INTEGRA DRX2.4
> INTEGRA DRX3.4
> INTEGRA DRX5.4
> INTEGRA DRX8.4
> INTEGRA DTM7.4


 


 

Waves Sytem

 

Nuovi matrici
I video server Proxima di Waves System sono ideali per creare progetti multimediali con visualizzazioni multiple in diversi settori come: museale, fitness, retail, parchi tematici e molto altro. Il video server Proxima 4020 è un mini server compatto con sistema operativo Linus Debian, in grado di fornire 2 segnali video su 2 uscite HDMI con risoluzione massima 1920x1200.
E’ ideale per piccole installazioni, le sue 2 uscite video sono pienamente utilizzabili per il progetto multimediale. Permette di realizzare visualizzazioni: indipendenti, affiancate o edge blanding con la massima libertà.
Il video server Proxima 4040 è invece ospitato in un cabinet da rack da 4Ur ed è dotato di 4 uscite video HDMI con risoluzione 4K. Anche questo server utilizza un sistema operativo Linus Debian per la massima stabilità.
Questa configurazione permette di poter realizzare installazioni medie e la sua struttura modulare permette di poter ospitare schede per future espansioni.
La configurazione dei server avviene tramite un composer via pagina web, quindi accessibile sia da PC Window che MAC. Permette di gestire progetti di mapping e warping, organizzare la play list per visualizzare i contenuti video e audio fino a 8 canali. I server sono pienamente controllabili tramite stringhe comando via LAN da controllori esterni, via MIDI, OSC (UDP), ART-Net.

> WAVES SYSTEM PROXIMA 4040
> WAVES SYSTEM PROXIMA 4020