loading-img

Certificazione PVA

A Barcellona un'importante traguardo.
E' stato comunicato proprio durante l'edizione, appena terminata, di ISE2023.

Le superfici di proiezione ClearPix, SolidPix e FusionPix di Screen Research sono le prime al mondo ad aver ricevuto la certificazione PVA.

 

PVA è un'organizzazione che si occupa di video, di come migliorare la qualità video e integra al suo interno un'altra importante consociata, la HAA (Home Acoustic Alliance).
L'obiettivo di PVA non è solo fornire alta formazione video, ma supportare i produttori, del settore video, tramite servizi di consulenza per ottimizzare e certificare i prodotti stessi.

L'impegno di PVA è divulgazione di una profonda conoscenza degli aspetti della videoproiezione, dalla calibrazione, passando per le basi della colorimetria, per il bilanciamento del bianco e finendo con il color managment system. L'approfondimento e lo studio nell'ambito dell'immagine e del video permettono di garantire il perfetto equilibrio, la giusta combinazione di tutti gli elementi di un sistema Home Cinema col contributo di installatori certificati e di prodotti che sono stati sottoposti a rigorosi standard di certificazione dello schermo dalla associazione PVA.

Adeo Group dimostra ancora una volta quanto sia importante l'innovazione tecnologica. Da oggi, grazie a questo riconoscimento, la proposta commerciale di Adeo Group insieme ad una rete di dealer certificati PVA sarà ancora più performante.   

Per maggiori informazioni basta inviare una mail a info@adeogroup.it oppure contattare la nostra rete vendita.