loading-img

Febbraio novità di prodotto

BenQ e Triad presentano interessanti novità per il settore professionale.

Vi comunichiamo di prestare particolare attenzione ai prezzi dei seguenti brand perchè hanno subito notevoli cambiamenti. Araknis, Lightware e Wattbox hanno visto una diminuzione di prezzi. Sul listino i prodotti evidenziati con il colore verde e la parola DOWN identificano i cali di prezzo.

Araknis, BenQ, Binary, Control4, Episode, Luma, OVRC, Pulse-Eight, Strong e Triad sono aumentati, vi preghiamo quindi di consultare il nuovo listino e cercare i prodotti, con la dicitura di colore blu, UP.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

BenQ
 

 

Nuovi Monitor
I monitor BenQ possono essere definiti i migliori strumenti per le aule di oggi.
Le lezioni si integrano con i servizi Google, infatti è possibile acceddere alle app didattiche interattive di Google inoltre i display RM04 vengono forniti con i servizi Google Core, come Google Drive e Meet. Anche gli strumenti come Google Docs, Sheets e Slides possono essere visualizzati su l'ampio schermo touchscreen. E ancora con google drive è possibile accedere ai propri file e visualizzare quindi la lezione preparata in preccenza, con il cloud si ha sempre all'acceso ai file più recenti.
Questi nuovi display sfruttano anche la tecnologia AI per lezioni più inclusive, da testo a voce, è possibile ascoltare il testo mentre viene scritto, tradurre in diverse lingue oppure consente di modificare facilmente il testo da foto e pagine scansionate.
BenQ assicura anche alti livelli di sicurezza, tutti i sistemi Board aiutano a prevenire la trasmissione delle malattie grazie a schermi, interfacce e penne resistenti ai germi certificati TÜV e SIAA.


> BENQ RM6504
> BENQ RM7504
> BENQ RM8604

 


 

Triad

 

Nuovo AMP
Gli amplificatori della serie Triad PAMP sono una soluzione audio multizona premium, che offre un'esperienza elevata per qualsiasi sistema audio di fascia alta.
Con distorsione, rumore e crosstalk estremamente bassi, la nuova serie PAMP V2 è perfetta anche per gli altoparlanti hi-fi di fascia alta in progetti multizona di fascia dove le prestazioni sono la massima priorità.
L'amplificatore di potenza Triad a 4 zone/8 canali TS-PAMP4-125-V2 è stato completamente riprogettato per portare un suono cristallino e robusto, fornendo al contempo la massima affidabilità per gli anni a venire. Vantando il 25% di potenza in più rispetto alla generazione precedente
l'uscita da 125 W per canale fornirà un suono ancora più dinamico e privo di distorsioni in tutta la casa, mentre le uscite collegabili a ponte forniscono il doppio della potenza per zone esterne o installazioni più grandi.

> TS-PAMP4-125-V2 Amplificatore Audio a 4 zone stereo