loading-img

Gennaio novità di prodotto

Anche questo mese BenQ e Yamaha presentano interessanti novità per il settore professionale.

Per i prezzi segnaliamo l'aumento di tutti i supporti Euromet per i videoproiettori, aumentano alcuni monitor e videoproiettori BenQ e alcuni prodotti Waves System. 

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

BenQ
 

 

Nuovi Monitor
I monitor BenQ offrono una vera esperienza Google, una soluzione attenta al settore education. La nuova BenQ Board Pro RP04, con certificazione EDLA, assicura un elevato coinvolgimento in classe combinando la potenza del software e dell'hardware BenQ con i servizi ufficiali Google per l'istruzione. La serie di monitor RP04 permette di ottenere l'accesso alle app didattiche preferite direttamente sulla scheda BenQ, i principali servizi Google come Gmail o Chrome sono preinstallati, è possibile utilizzare uno qualsiasi degli editor di documenti Google per aprire i file delle lezioni direttamente dalla bacheca. Tante le funzioni e gli strumenti di collaborazione, con Google Drive sulla lavagna, è possibile aprire comodamente i materiali didattici basati su cloud e salvarli nuovamente sul disco una volta terminata la lezione. La tecnologia BenQ è molto attenta al tema dell'inclusività e la nuova serie RP04 può davvero aiutare a nella lettura, nelle traduzioni o nella creazione di testi editabili mentre il software EZWrite6 permette di espandere le dimensioni della propria canvas dividerla in sezioni, visualizzare modelli e strumenti di misurazione e persino condividere il feed della videocamera in tempo reale.
L'altra nuova entrata di gennaio è l'InstaShow VS10 un sistema di presentazione wireless in grado di garantire un plus per i piccoli uffici. Con un solo tocco, potrai parlare e collaborare senza problemi, perché InstaShow® VS10 non ha bisogno di cavi, adattatori o reti speciali, infatti premendo un semplice tasto si proietta il contenuto dallo schermo, dal telefono o dal tablet di chi partecipa alla riunione senza dover installare alcun software.


> BENQ RP6504
> BENQ RP7504
> BENQ RP8604
> BENQ InstaShow VS10
> BENQ InstaShow VS20 BUTTON KIT

 


 

YAMAHA

 

Nuovi mixer Yamaha
La straordinaria gamma dei mixer Yamaha si arricchisce di tre nuovi prodotti.
La linea MG-X dispone di mixer manuali compatti a 10, 12 e 16 canali e dotati di preamplificatori D-PRE classe A ed effetti SPX con 24 programmi. I compressori 1 knob offrono un accesso istantaneo alle impostazioni per la compressione ottimizzata attraverso un singolo controllo rotativo mentre gli equalizzatori a 3 bande su tutti i canali mono garantiscono un controllo preciso del suono. I filtri passa alto permettono di eliminare il rumore indesiderato sulle basse frequenze, per un mix più uniforme e pulito.

Già presente a listino il modulo d'espansione Tio1608-D è un rack I/O equipaggiato con Dante con 16 input microfono/linea e 8 uscite linea. Ora è disponibile la versione 2 con una frequenza di campionamento fino a 96 kHz.
Ricordiamo che i rack Tio montano lo stesso preamplificatore microfonico richiamabile D-PRE™ presente sulla serie TF, che fornisce un suono straordinariamente naturale e musicale. In combinazione con le console della serie TF, si possono collegare fino a tre rack Tio con una installazione facile e veloce.

> YAMAHA MG10X
> YAMAHA MG12X
> YAMAHA MG16X
> YAMAHA TIO1608-D2
> YAMAHA CBLL25AC
> YAMAHA CBLL10AC
> YAMAHA BRK-TV1