loading-img

La Conference Room

Conference Room
Ecco alcune proposte Adeo per realizzare la tua sala.

 

Una sala riunioni con soundbar Yamaha
Per la tua huddle/conference room si può iniziare dalla nuova soundbar Yamaha ESB-1090.
Ideata per un utilizzo professionale all’interno di ambienti conference, Yamaha ESB-1090 può essere connessa sia in HDMI che in Bluetooth: l’ampia risposta in frequenza di 62 Hz – 23.000 Hz -garantita dai diffusori e dai subwoofer integrati- permette un’ottima intelligibilità del suono sia in ambito conference che in ambito entertainment.
L’installazione, pulita ed essenziale, può essere sia ad appoggio che a muro.

 

Yamaha ESB-1090 Soundbar per uso professionale
- Due subwoofer incorporati per un suono completo
- 3 modalità preimpostate ottimizzate per sale conferenze, aule e camere d'albergo
- Design semplice e sottile, ideale per lo stile moderno della stanza
- Collegamento via HDMI e Bluetooth
- DIFFUSORI: Front L/R: 5.5 cm (2-1/8") cone x 2, Tweeter: 2.5 cm (1") dome x 2, Subwoofer integrati: 7.5 cm (3") cone x 2
- POTENZA: 120 W (Front L/R: 30 W x 2-ch, Built-in subwoofer: 60 W)
- DIMENSIONI: 890 x 53 x 131 mm WxHxD; Peso 3,4 Kg
Prodotto Yamaha ESB1090

Huddle room è il termine con cui si identificano le piccole sale meeting, equipaggiate con sistemi audio e video che vengono utilizzate per riunioni veloci, una call non programmata con un ristretto gruppo di partecipanti, uno spazio più facile da gestire sempre a disposizione di tutto il team di lavoro.
Spesso questi spazi sono realizzati in sale o uffici già presenti all'interno di un'azienda, che non richiedono pertanto pesanti ristrutturazioni.

 

Conference room con Yamaha
Se per realizzare la sala meeting si ha bisogno anche del video la soluzione è Yamaha CS700AV ideale per installazioni di web-conferencing. La video-soundbar di Yamaha è pensata per tutte le applicazioni nelle quali si tengono collegamenti conference da PC, ed essendo completamente software agnostic è compatibile con tutte le piattaforme di web-conferencing presenti sul mercato.
Un sistema all-in-one audio-videoconferenza progettato per gli ambienti di lavoro di piccole dimensioni. Questa soluzione offre audio e video di alta qualità per soddisfare le varie esigenze di comunicazione e collaborazione.
La videocamera con sensore CMOS offre un’apertura di 120° per una veduta panoramica dei partecipanti alla conferenza, la captazione dell’audio è garantita da 4 microfoni con tecnologia beamforming, l’audio in uscita dai 4 diffusori integrati: processamento tramite ultra-wideband AEC.

 


Yamaha CS700V all-in-one videosound bar
- VIDEO: Videocamera CMOS grandangolare 120°
- AUDIO: 4 speaker 2 vie; 4 microfoni con sistema beamforming; 4 microfoni integrati sistema beamforming
- AUDIO PROCESSING: Adaptive echo canceller, Noise reduction, Adaptive beamforming, Automatic gain control, Automatic room EQ, Dereverberation
- VIDEO PROCESSING: DeWarping, Auto White balance, Auto Exposure, Local Tone Mapping, 2D/3D Noise Reduction
- Installazione a parete con staffa inclusa
- DIMENSIONI: 862 x 99 x 69 mm WxHxD; Peso 3,3 Kg
sistema soundbar CS700AV Yamaha

 

Un tavolo riunioni con lo speaker Phonum
Se all'interno della propria sala riunioni si presenta l'esigenza di utilizzare sistemi con connessioni Bluetooth per effettuare una call, è meglio affidarsi al microfono ricaricabile dotato di connessione Bluetooth e USB compatibile con PC, tablet e smartphone: Beyerdynamic Phonum.
Un piccolo speakerphone che offre feature sopra le righein grado di rendere appaganti sia le conversazioni in ambito huddle-room che l’utilizzo casalingo in modalità smart-office, un vero e proprio dispositivo plug&play oppure uno speaker per l’ascolto.
Il suo utilizzo è immediato ed intuitivo grazie al touch-panel dal quale si può scegliere la modalità di captazione più indicata della tecnologia Beam Tracking Gecko 360° Fix & Follow che permette all’array di 3 capsule microfoniche di tracciare e seguire la provenienza della voce per un risultato senza compromessi.

 

Beyerdynamic Phonum USB&Bleutooth speakerphone
- Tecnologia beamforming & voice tracking GECKO 360°
- Bluetooth & USB, NFC
- Downfire Speaker
- Audio Processing: Noise cancelling ANC, AEC e Fix&Follow Voice-Tracking
- Batteria integrata Li-Ion: 3 ore ricarica/12 ore utilizzo
- Carrying case compreso
Immagine speakers wireless Phonum

 

Un'ampia sala allestita con i sistemi Yamaha serie YVC
Ampia scelta
Le soluzioni audio e video conferenza di Yamaha semplificano la collaborazione e aumentano la produttività.
La linea YVC di Yamaha Unified Communication offre soluzioni speakerphone per captare il segnale microfonico dalla piccola alla grande meeting room, partendo da Yamaha YVC330 per arrivare Yamaha YVC1000: se con YVC330 è possibile linkare due unità tramite un semplice cavo mini-jack, YVC1000 permette di collegare fino a 5 microfoni YVCMIC1000EX in cascata (via cavo RJ45 standard) per ottenere una copertura ottimale anche su meeting room di grandi dimensioni.

 

Adeo Group SRL è anche Selective Gold ADECIA Distributor.
I nostri sales manager e tecnici offrono il supporto necessario per la fase di progettazione e di consulenza per la nuova piattaforma Yamaha ADECIA in ambiente Dante e la nostra nuova showroom è attrezzata con il sistema installato a scomparsa totale per offrire demo sia on-site che da remoto.

 

Se invece la richiesta è quella di effettuare web-streaming e serve un processamento audio live ripartito su più trasmettitori in contemporanea, sia in diretta che per la creazione di contenuti da condividere in seguito, Beyerdynamic UNITE offre svariate possibilità di interazione con il web, collegandosi al PC o al mobile device sia in USB che in Bluetooth: che si tratti di e-learning, di virtual-tour o di web-conferencing il pacchetto offerto da Unite offre sempre un processamento audio di eccellenza grazie al DSP integrato ed alle svariate possibilità di customizzazione.
Immagine sistema Unite Beyer

 

Per tutto il mese di febbraio Adeo Group ha riservato dei prezzi speciali per i sistemi Yamaha e Beyerdynamic, chiama subito per ricevere informazioni commerciali, tecniche o per conoscere le promo riservate ai rivenditori, basta inviare una email a info@adeogroup.it oppure chiamare al numero 0461.248211.