loading-img

Sony Display FWD-85X90H

Innovativo display progettato per il tuo business
 

Alto contrasto, Colori unici, e chiari
L'HDR (o High Dynamic Range) è una tecnologia all’avanguardia in grado di esaltare le immagini sullo schermo, anche in termini di profondità, contrasto e variazioni cromatiche.
Crea facilmente contenuto digital signage
Grazie alla piattaforma HTML5 integrata, BRAVIA offre tutto quello che ti serve per creare una soluzione di digital signage, senza la necessità di decoder o lettori hardware aggiuntivi.
La modalità PRO
La modalità Pro di Sony ti offre la possibilità di personalizzare le impostazioni in base alle esigenze specifiche.Semplificando ulteriormente le operazioni.

 

Immagini HDR
HDR garantisce agli utenti immagini di livello superiore che coinvolgono i partecipanti grazie ad una aumentata profondità e realismo. Le immagini 4K HDR luminose e vibranti si integrano con un funzionamento semplice, opzioni di controllo e gestione flessibili e ampie possibilità di integrazione. La tecnologia HDR rende i bianchi sul tuo display Professionale ancora più bianchi e i neri saranno più neri. Si aggiunge anche un elevato contrasto che migliora la leggibilità delle scritte, ogni singolo dettaglio viene riprodotto durante le riunioni o nelle presentazioni.

 

La funzionalità HTML5 e la qualità dell'immagine 4K consentono agli utenti di visualizzare video, digital signage, comunicazioni dinamiche in modo semplice e coinvolgente. Quindi è possibile utilizzare questa funzionalità senza richiedere hardware extra o specifici training tramite le applicazionio Teos, Teos Light e TDM.
Peso e dimensioni PT-TMZ400

Per i professionisti, i monitor Sony sono strumenti con una tecnologia intuitiva, semplici da utilizzare e che permettono di creare facilmente presentazioni visive di grande impatto. La configurazione è stata semplificata grazie a una serie di impostazioni personalizzate che vengono memorizzate per gli utilizzi futuri, facendo risparmiare tempo e denaro: una volta salvate, le impostazioni professionali sono memorizzate e pronte da utilizzare. la modalità Pro permette di regolare e salvare facilmente la programmazione dell'alimentazione, il blocco PIN e altre impostazioni del display per un funzionamento senza interruzioni ed eliminare l'uso improprio o la manomissione accidentale.

 

Modulo opzionale wireless
Dispone di un processore 4K X-Reality PRO che esegue l'upscaling delle immagini a bassa risoluzione avvicinandole alla qualità 4K autentica mentre la tecnologia Triluminos Display mette a disposizione una palette cromatica più ricca, ampia e realistica.
Colori che erano estremamente difficili da riprodurre e visualizzare in passato, ora possono essere perfezionati e visualizzati estremamente bene, grazie alla sua tavolozza estesa.

 

Aggiungi intelligenza a ogni workspace. BRAVIA FWD-85X90 si integra perfettamente con TEOS, la suite di soluzioni, ideata da Sony, per la gestione dei workspace che organizza il controllo di dispositivi e contenuti in riunioni aziendali, sale meeting e spazi pubblici. I display BRAVIA Sony Professional combinano il meglio dei mondi professionale e consumer. Beneficiano infatti delle qualità allo stato dell’arte dei modelli consumer, ma con robuste e dedicate specifiche professionali come l'ultilizzo 18/7, il controllo avanzato via Lan e compatibilità nativa con le soluzioni Sony professional.
Digital zoom

 


Per aziende, università, ambienti pubblici, negozi e superfici retail, i monitor Sony Bravia Pro combinano il massimo della qualità video con grande facilità di integrazione. Grazie al sistema operativo Android, si possono utilizzare app esistenti e caricarne di nuove. I tre anni di garanzia di serie, e i bassi valori di consumo energetico contribuiscono a contenere il costo totale dei monitor. La garanzia “Prime Support” prevede la sostituzione in caso di guasto, ed è disponibile in opzione e a pagamento l'estensione per ulteriori 2 anni.

 

Funzioni BRAVIA
Con la funzione Google Chromecast, puoi trasmettere video e app da un dispositivo mobile direttamente su BRAVIA. Basta toccare il pulsante Cast sullo schermo del dispositivo Android o iOS per visualizzare immediatamente i contenuti sul display. Con Apple AirPlay è facile riprodurre in streaming contenuti audiovisivi su BRAVIA direttamente da iPhone, iPad o Mac.

 

Caratteristiche tecniche:
> Risoluzione: 4K (3.840 x 2.160 pixel)
> Display: LCD
> Retroilluminazione: Fully Array LED
> Formato: 16:9
> Luminosità: 620 cd/m
> Contrasto nativo: 4000:1
> Contrasto dinamico: 600000:1
> Sistema TV: DVB-T/T2; DVB-C; DVB-S/S2
> Dimensioni solo display (W x H x D): 189.9 x 108.9 x 7.2 cm
> Peso: 45,8 kg

 

 
Catalogo Sony
Pulsante maggiori dettagli
 


Per ricevere informazioni commerciali, tecniche o per preventivi lo staff di Adeo Group è a vostra disposizione, invia una email info@adeogroup.it.
 

Brand: