loading-img

Sony nuovi modelli 3LCD

Sony ha presentato, in questi giorni, i nuovi proiettori laser 3LCD di fascia media.
VPL-FHZ85 e VPL-FHZ80
 

Dimensioni
Ridotte dimensioni (460 x 169 x 494 mm) e ultra leggero circa 13 kg.
3LCD WUXGA
Tecnologia 3LCD, con tre pannelli BrightEra da 0,76", risoluzione 1920 x 1200 pixel in formato 16:10.
Flessibilità
Ideali per diversi applicazioni: intrattenimento, education e corporate.

 

Nuovi proiettori 3LCD FHZ85-FHZ85

Potenti, compatti e leggeri, questi proiettori laser 3LCD racchiudono le ultime innovazioni e tecnologie Sony per offrire immagini ancora più ricche, luminose e dai colori vividi. I nuovi modelli sono stati progettati per l'utilizzo in ambienti aziendali, educativi e pubblici di medie dimensioni infatti hanno una ridotta manutenzione con una durata compresa tra le 20.000 e le 30.000 ore di funzionamento.

 


Il modello VPL-FHZ85 possiede una luminosità pari a 7.300 Lm ( 8.000 Lm centrali) mentre il VPL-FHZ80 garantisce 6.000 lumen (6.500 lumen al centro dello schermo) e le funzoni di fuoco, zoom (1,6x) e lens-shift sono motorizzati. I modelli sono forniti di ottica con una rapporto di proiezione pari a 1,39:1 e 2,23:1 infine, sono dotati di lens shift verticale (-5%, +70%) e orizzontale (+/- 32%).
La luminosità dei proiettori FHZ80


Colori, immagini e video
Entrambe i proiettori sono equipaggiati con la tecnologia Bright View in grado di ottenere immagini di grande impatto con colori brillanti anche in ambienti molto illuminati. Mentre la tecnologia Reality Creation utilizzando potenti algoritmi migliora la risoluzione dell’immagine rendendola più vicina alla nitidezza del 4K invece la Reality Text potenzia la visibilità dei caratteri risultando ideale per le sale conferenze e le aule. Questi nuovi proiettori con il loro ingresso 4K 60P possono visualizzare contenuti in 4K autentici.

 

Installazione facilitata Lens Shift
Facilità di installazione.
Il suo case sottile dalla superficie piatta si integra con gli ambienti tanto da renderlo quasi invisibile. Con una serie di funzioni, opzioni e caratteristiche finalizzate ad ottenere un'installazione unica e perfetta Sony può vantare di aver immenso sul mercato uno strumento di presentazione che accoglierà molti consensi dai professionisti del settore.
> 6 ottiche opzionali (VPLL-3003 / 3007 / Z3009 / Z3010 / Z3024 / Z3032) con sistema a baoinetta che semplifica la sostituzione
> Shift verticale +70%
> L’ingresso 4K 60P del proiettore rende più semplice l’utilizzo di VPL-FHZ85/80 in caso di configurazioni multischermo con altri dispositivi.

 



La funzione Intelligent Settings semplifica l'installazione e massimizza le prestazioni in base all'utilizzo, ai dettagli dell'immagine, al colore ricchezza, fedeltà cromatica, emissione luminosa, livello di raffreddamento e resa rumore.
Immagine installazione Museo Sony

 

Per scoprire tutte le funzioni e le caratteristiche di questa nuova linea di proiettori Sony, vi invitiamo a partecipare al webinar, con il Product Manager Robert Meakin di Sony, che si terrà il prossimo 02 novembre dalle ore 15.00 alle 16.00 (CET).
Robert Meakin ha dichiarato:
"Grazie all’offerta degli strumenti di proiezione più robusti e specializzati disponibili sul mercato, rispondiamo alle sfide dei nostri clienti impegnati a trovare soluzioni che assicurino sia luminosità che qualità delle immagini eccezionale. Con gli 8000 lumen centrali del modello VPL-FHZ85 abbiamo esaudito le richieste dei nostri clienti, pur restando fedeli alla visione di Sony, da sempre volta a sviluppare proiettori laser ricchi di funzionalità che siano anche facili da installare, utilizzare e mantenere e offrano immagini eccezionali e autentiche".

Non perdere l'opportunità di porre delle domande durante la sessione Q&A.
 
 

Iscriviti al webinar

 

 

 
Catalogo Sony VPL-FHZ85
Pulsante guarda il video

 

Per ricevere informazioni commerciali, tecniche o per preventivi lo staff di Adeo Group è a vostra disposizione, basta inviare una email info@adeogroup.it.