loading-img

Tyba Home - automazione e distribuzione

La nuova era del controllo e della distribuzione musicale.
 

Tyba Home è una società relativamente giovane ma già presente in 16 mercati internazionali, con una grande bagliaglio di esperienze e conoscenze del mercato delle installazioni hanno saputo interpretare le esigenze del settore per produrre due prodotti adatti a spazi commerciali e con un vero potenziale anche nel mercato residenziale ad alte prestazioni.

 
Turn2 moduli luci
Turn2, il controllo di cui hai bisogno, dove ne hai bisogno. Turn2 è un controller ad alte prestazioni, sapientemente realizzato in UK che offre un facile accesso a molte funzioni della casa intelligente tramite la sua semplice, ma attraente interfaccia turn and touch. Il prodotto è stato sviluppato per affrontare il problema di un'eccessiva presenza di dispositivi poco attraenti sulle pareti e offrire un'opzione di controllo che fornisce la giusta quantità di funzionalità in ogni zona della casa, il tutto in un pacchetto bello e tattile.

 

Luci, tende, clima e audio possono essere tutti controllati con Turn2, dispone di un sensore che avvisa l'unità quando una persona si avvicina e senza alcun ritardo nel controllo o nella gestione. Un piccolo LED si illumina al buio per facilitare la localizzazione dell'unità e un sensore di temperatura integrato aggiunge funzionalità extra e capacità di raccolta dati. Per l'illuminazione, Turn 2 può impostare scene luminose e controllare le luci mentre il controllo del clima permette di regolare la temperatura, la velocità della ventola, le modalità e l'umidità. E ancora le tende possono essere aperte o chiuse individualmente o in gruppo, e per la musica, gli utenti possono regolare il volume, saltare le tracce, riprodurre e mettere in pausa. Un piccolo sistema che può sostituire il classico touchscreen o display previsto per la supervisione dell’impianto integrato.
Gestione playlist

Dal punto di vista prettamente tecnico è equipaggiato con un processore Cortex A9 Dual Core, un display da 2.1” IPS con risoluzione 320x320 e un case dalle ridotte dimensioni (L 81,6 mm, A 81,6 mm, P 22,6 mm). L'unità pesa solo 205 g, funziona tramite Wi-Fi 802.11a/b/g/n, 2,4 GHz/5 GHz e Bluetooth 4.2., a breve sarà disponibile la nuova versione ethernet. Turn 2 può anche fungere da segnalatore di posizione che supporta gli standard iBeacon e Eddystone.
Viene installato su scatola 502, tonda o quadrata oppure sul suo supporto da tavolo.

 

Modulo opzionale wireless
L’anello esterno in metallo, ruota interagendo con la sua particolare interfaccia e con il display. È disponibile di serie in bellissime finiture artigianali: black, silver e bronze. Può inoltre essere personalizzato con altre colorazioni a richiesta. Altra opzione è la piastra a parete che consente di posizionarlo in sostituzione ad altri dispositivi ottenendo così un'installazione pulita, o semplicemente per creare un elemento di arredo.

 

Si integra con tutti i principali sistemi di controllo come Control4, Creston, RTI, Elan, Lutron e Savant. Molto interessante risulta anche la possibilità del connettore KNX, da prevedere come accessorio, che lo fa diventare un vero e proprio supervisore dello standard domotico più diffuso al mondo. I connettori bus semplificano l'installazione e, una volta installati, è sufficiente collegare Turn 2 utilizzando il potente supporto magnetico, senza bisogno di ulteriori attrezzi. I connettori bus Cresnet e KNX consentono la connessione fisica al bus di controllo, in alternativa il connettore bus DC Power è la scelta giusta quando si utilizza solo il Wi-Fi per l'integrazione con piattaforme di automazione o direttamente con l'API REST. Tramite l'app Tyba l'installazione risulta semplice, come anche la configurazione e il controllo del dispositivo.
Connettori Bus Turn2

 


Il sistema audio Muse è una potente piattaforma di riproduzione per lo streaming audio verso un numero praticamente infinito di punti terminali Dante/AES67 adatto per abitazioni di grandi dimensioni, per il mercato marino, resort e spazi commerciali come club, bar e hotel.
Che si tratti di un progetto che richiede scalabilità o semplicemente una riproduzione musicale di alta qualità, Muse permette di realizzarli entrambi.

 

La gamma Tyba Muse
Dante (acronimo di Digital Audio Network Through Ethernet) è un protocollo di rete creato dall’azienda australiana Audinate per la distribuzione digitale, multicanale di segnali audio tramite rete Ethernet, senza la complessità e le limitazioni riscontrabili nelle altre consuete soluzioni di collegamento.
Muse utilizza Dante come sua base, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare qualsiasi lavoro nello spazio commerciale o domestico.
La famiglia Muse è disponibile in tre varianti da 4, 16 o 64 streaming.

 

Il sistema D4 è il modello entry level in grado di gestire 4 flussi audio indipendenti, il D16 è progettato per applicazioni di medie dimensioni con 16 flussi audio indipendenti su Dante. Il modello di punta è il D64 che garantisce 64 flussi audio indipendenti e sicuramente è la soluzione per ottenere il massimo come performance. prodotto è adatto per applicazioni di piccole e medie dimensioni in cui sono richieste tutte le funzionalità di Muse ma con un numero di flussi inferiore.

 

Col software Muse Manager si effettua la gestione completa del sistema audio Muse, disponibile per Windows, MacOS e Linux. Consente l'accesso e la gestione di contenuti, di playlist, la riproduzione, il monitoraggio dei flussi e la pianificazione, tutto in un unico luogo. I servizi di streaming TIDAL, Deezer e Apple AirPlay sono integrati e il sistema offre anche l'accesso alla radio via Internet.
I formati audio supportati sono AAC/ALAC/WAV/FLAC/MP3/AIFF/OGG. Le tre versioni hanno le stesse dimensioni (L 440 mm / A 44 mm / P 262 mm), si possono montare su unità rack 1U e pesano solo 2,8kg.
Digital zoom

 

 

 
Catalogo Tyba
 


Per ricevere informazioni commerciali, tecniche o per preventivi lo staff di Adeo Group è a vostra disposizione, invia una email info@adeogroup.it.
 

Brand: