loading-img

Ultime novità

Hisense, IDKAV e Control4 hanno introdotto alcune interessanti novità. L'attenzione è rivolta alla condivisione dei contenuti, ancora più facile e veloce, al controllo delle apparecchiature audio e video in casa fino alle soluzioni in campo professionale per la trasmissione di segnali ad alta definizione tramite cavi di categoria.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Il percorso più immediato è cliccando sul brand oppure facendo una ricerca, tramite lente.
Il sito vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

BenQ
 

 

Nuovi display
Condivisione dei contenuti senza interruzioni per tutti i notebook. La nuova soluzione permette di condividere i contenuti in modalità wireless con chiunque sia nell’aula, indipendentemente dal notebook che stai utilizzando. InstaShare Button Solution è compatibile con i laptop Windows, macOS e Chrome OS.
Il connettore USB Type-C consente una soluzione plug-and-play a cavo singolo che funziona perfettamente con notebook Windows, MacBook e Chromebook.
Basta collegare il pulsante InstaShare e iniziare a condividere contenuti con un solo clic.

> TWY31 InstaShare Button
> TZY31 Combo Set
> TDY31 Wifi Dongle
> TCY31 Cradle
 

Control4

 

Nuovo telecomando Halo
I telecomandi Halo, Halo Touch e Control4 SR-260 sono le perfette interfacce portatili per tutta la casa. Ti permettono di controllare le apparecchiature audio e video, di programmare le luci, la musica, la temperatura, e anche le tende. Sono stati progettati per essere molto intuitivi permettendo una perfetta gestione delle varie apllicazioni oltre ad essere altamente personalizzabili.
La tecnologia Halo migliora l'esperienza remota, si basa sulle generazioni precedenti ma include importanti funzionalità come: un innovativo pulsante vocale, una suite completa di pulsanti retroilluminati e supporto Wi-Fi 2,4 e 5 GHz con un array di antenne avanzato in grado di raggiungere un segnale 5 volte più forte.
> Telecomando unico e intelligente in grado di navigare tra contenuti multimediali, dispositivi e controlli di scena per AV, illuminazione, comfort e sicurezza.
> Design elegante ed ergonomico con un set completo di pulsanti retroilluminati per un utilizzo facile e intuitivo con una sola mano anche al buio.
> Supporto WiFi 802.11 a/b/g/n/ac sulle bande 2,4 GHz e 5 GHz
> Il nuovo pulsante Voice funziona dinamicamente con Siri per Apple TV o Xfinity Voice Remote per i box Xfinity
> Se è inattivo, la pressione di un pulsante riattiverà Halo ed eseguirà il comando.
 

HDL

 

Nuovi pannelli
HDL, società internazionale che realizza prodotti per l’automazione degli edifici, inoltre è specializzata nello sviluppo di brevetti e nella produzione di prodotti di alta qualità per l’automazione domestica.
Nel catalogo Adeo Group si è arricchito di un nuovo display LCD - HDL M/PTL35.1 - Si tratta di un pannello di controllo multifunzionale per l'impianto domotico con una schermo da 3,5" che consente di controllare l'illuminazione, le tende, gli scenari, riscaldamento, aria condizionata e la musica.
Ecco alcune caratteristiche:
  • Sensore di temperatura e umidità integrato
  • Sensore di prossimità incorporato, quando il pannello rileva il corpo umano, lo schermo LCD si attiva.
  • Retroilluminazione LCD regolabile
  • Lo schermo LCD si attiva automaticamente.
  • Impostazione del blocco dello schermo 5 pulsanti di scelta rapida delle scene e 1 pulsante del menu principale disponibili nell'interfaccia principale.

Interessanti anche i nuovi sensori di presenza ad incasso con rilevatore Microvave Lifebeing incorporato da 24GHz per rilevare movimenti:
> HDL MSA021D RC
> HDL MSA200D RC


Hisense

 

Nuovo TV Laser

La novità Hisense punta a garantire maggior prestazioni in ambienti poco spaziosi. Il nuovo Hisense Laser Cinema PL1 può adattare le dimensioni dell’immagine proiettata, da 80" fino a 120", in base alla distanza rispetto alla superficie su cui avviene la proiezione. Attraverso la funzione Ultra Short Throw Technology può essere posizionato a soli 21 centimetri dalla parete per ottenere un'immagine da 80", mentre posizionandolo a 42 centimetri è capace di garantire un'area visiva di 120". Si differenzia dagli altri modelli perché viene offerto senza il pannello integrato. E' dotato di tecnologia X-Fusion e HDR e, sotto il profilo audio, ritroviamo l'immancabile Dolby Atmos supportato da due speakers integrato da 15W di potenza. Un proiettore dalle dimensioni compatte, mentre lato software troviamo il sistema operativo VIDAA U6 OS, abbinato alla tecnologia proprietarie VIDAA Voice per il controllo via voce insieme all’assistente digitale Amazon Alexa, accessibili entrambi attraverso il tasto dedicato sul telecomando.
 

IDKAV

 

altre novità

IDKAV ha ampliato la gamma dei prodotti IP-Ninjar per la trasmissione dei segnali HDMI 4K@60 4:4:4.
I nuovi extender entry level con connessione punto-punto in standard SDVoE che si possono utilizzare in abbinamento con tutti i prodotti attuali. Con il prossimo upgrade firmware verrà espansa la connettività su reti LAN a 10GbE.
> IDK NJR-L01UC-R
> IDK NJR-L01UC-T

I nuovi transceiver, da incasso, permettono la trasmisssione e la ricezione simultanea dei segnali all'interno del network LAN a 10GbE. Sono disponibili con finitura nera o bianca e la connettività in fibra ottica o CAT6A. Ques'ultimo con alimentazione PoE.
IDK NJR-P01UCW-TR
IDK NJR-P01UCW-TR-B
IDK NJR-P01UFW-TR
IDK NJR-P01UFW-TR-B
 

JBL Synthesis

 

Nuovo amplificatore JBL

JBL si presenta col nuovo amplificatore subwoofer in classe D.
L'SDA-1700 è una soluzione di amplificazione personalizzata, ottimizzata per il massimo livello di prestazioni e affidabilità. Questo amplificatore per montaggio su rack include funzioni dedicate all'utente sul pannello frontale e un set di funzioni personalizzate per l'installatore, sul pannello posteriore. Come parte del sistema subwoofer a parete personalizzato JBL Synthesis offre le sue migliori performance in abbinamento al subwoofer a parete SSW-4.Infatti, può connettersi fino a due subwoofer SSW-4, offre due modalità EQ, bassa distorsione e basso rumore e la protezione da cortocircuito e sovracorrente. Infine, garantisce compensazione di sovratemperatura e il rilevamento automatico del segnale accensione e spegnimento.
 

Sony

 

altre novità
L'SLS-1A è un sistema di altoparlanti line-array compatto e straordinariamente versatile che offre una soluzione di amplificazione audio ideale in combinazione con soluzioni di visualizzazione di grandi dimensioni, tra cui i display professionali BRAVIA e i proiettori. Dotato di un diaframma piatto e quadrato, fornisce una sorgente puntiforme ideale con una ridotta distorsione di intermodulazione. La tecnologia originale Sony elimina l'ammortizzatore della bobina mobile presente negli altoparlanti standard, riducendo la distorsione per un suono più chiaro. L'amplificatore 8x10 W più il DSP a 96 kHz a 8 canali integrato assicurano un audio puro e chiaro, con driver bass reflex separato per basse frequenze estese. L'unità line-array compatta può essere montata in modo discreto per adattarsi a stanze di qualsiasi dimensione o forma. Più unità SLS-A1 possono essere montate orizzontalmente o verticalmente e "collegate in cascata" tramite un singolo cavo Ethernet come parte di una rete audio digitale Dante® per semplificare il cablaggio in installazioni AV su larga scala.
 

Waterfall Audio

 

altre novità

Compatti con proporzioni eleganti i subwoofer attivi della serie HF2-250S, sono la soluzione ideale per la gestione dei bassi in soggiorni di grandi dimensioni. Esplora le basse frequenze con profondità, velocità e sfumature sotto un'elevata pressione acustica. L'amplificatore Atohm integrato da 250 Watt offre un'ampia gamma di impostazioni e connessioni ad un amplificatore audio-video o stereo. Equipaggiato con il favoloso driver LD 230 Atohm, la serie HF2-250S può facilmente competere con altri subwoofer sul mercato, il doppio della sua dimensione. Dotati di driver Atohm LD230 a lunga escursione da 23 cm / 9" (escursione del cono da 32 mm / 1,25") e della tecnologia "X-guard Technology" che consente il controllo dell'escursione del cono si apprezzano per l'incredibile rapporto prestazioni/dimensioni/prezzo. I fratelli maggiori, hanno parte della serie HF3-500S. Offre un formidabile livello di energia nelle basse frequenze Infra, l'ideale per tutte le applicazioni in cui è necessario raggiungere i massimi livelli. Capace di una straordinaria pressione acustica, dona profondità, potenza e chiarezza ai tuoi bassi. Con 2 Atohm LD230, l'HF3-500S è costruito per le massime prestazioni, grazie all'amplificatore integrato da 500 Watt. Offre inoltre molte impostazioni e connessioni diverse ad un amplificatore audio-video o stereo.

Wattbox

 

altre novità

Il nuovo frontalino della serie WattBox 800. WattBox WB-800I-FP dispone di un display a LED che mostra la tensione e la corrente mentre gli indicatori di stato a LED visualizzano la connettività internet, lo stato della tensione di sicurezza, lo stato della protezione dalle sovratensioni e se l'unità è collegata a terra. Due pulsanti (B1/B2) consentono di ripristinare localmente ogni singola PDU o tutte le PDU collegate.
Mentre la nuova PDU verticale (WB-800IVPS-IPVM-12 Power), installabile a rack è dotata di 12 prese controllate e misurate singolarmente.