loading-img

Ultime novità di prodotto

Scopri le ultime novità nel settore professionale e home. A partire dai grandi display Sony, Panasonic e Benq fino alla nuova linea di speakers outdoor.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

BenQ
 

 

Nuovi telecomandi
BenQ presenta la nuova serie Essential per l'insegnamento e la didattica con tre monitor: RE7503, RE8603 e RE9803. Questa nuova generazione garantisce fino a 40 tocchi con tecnologia IR Fine+, lo schermo di RE garantisce una risposta rapida e fluida, perfetta per il lavoro in gruppi. Tramite schermi e strumenti antimicrobici aiutano a prevenire l’affaticamento degli occhi, mentre lo schermo antiriflesso 4K offre immagini nitide e chiare.
La nuova serie permette di aumentare il coinvolgimento con strumenti interattivi integrati e invia annunci tempestivi con X-Sign Broadcast.
Attraverso un'unica piattaforma di gestione garantiscono una comoda manutenzione e una facile gestione da remoto.

BENQ RE7503
BENQ RE8603
BENQ RE9803 

Control4

 

Nuovi accessori Control4
Control4 presenta nuovi moduli Zigbee per il controllo LED, è un'ottima scelta per il controllo RGB, la regolazione del bianco CCT o la dimmerazione di un singolo carico. Si monta ovunque ed è abbastanza piccolo da poter essere facilmente nascosto.

CONTROL4 AXX-DCM3-S-C4ZB-L3-1
CONTROL4 AXX-DCM4-S-C4ZB-L3-1
CONTROL4 AXX-DCM5-S-C4ZB-L3-1

Ricevitore/decodificatore di segnale DMX a 5 canali
CONTROL4 C4-DX-DEC-5

Episode

 

Nuovi prodotti Episode
Episode introduce la nuova linea Radiance che si compone di altoparlanti e accessori per l'illuminazione per esterni in un unico pacchetto modulare facile da installare. Il nuovo processore audio/luce che combina il segnale audio di un amplificatore da 70 V e l'illuminazione di un trasformatore per illuminazione su un unico cavo a 2 conduttori.
Mentre la nuova serie Radiance speakers è l'ideale per realizzare un impiato audio e luce nel proprio giardino, si tratta di una soluzione all-in-one che garantisce un suono ad alte prestazioni facile da installare e da utilizzare abbinando moduli di illuminazione consente di realizzare uno scenario secondo le proprie seigenze.

> EPISODE ES-RAD-MB1-300
> EPISODE ES-RAD-SPK3-BLK
> EPISODE ES-RAD-SPKBLNK3-BLK
> EPISODE ES-RAD-LT3-BLK   
> EPISODE ES-RAD-SUB10-BLK

Panasonic

 

Nuovi proiettori Panasonic
La serie di videoproiettori LCD Solid Shine MZ20 si arricchisce del mdello PT-MZ11KL. Con i suoi 11.000 lm è lo strumento ideale per contesti aziendali e ambienti ibridi o per realizzare installazzioni immersive in ambito museale. Fornito senza ottica, in parte l'PT-MZ11 condivide le ottiche della serie PT-MZ16 introducendo anche tre novità: ET-EMS650, ET-EMT750 e ET-EMT850. Un ampio parco ottiche che garantisce installazioni veloci per ogni tipologia di spazio.
Per la sezione ottiche, l'ultima novità prodotto, è il modello ET-D3LEW300, 0.924-1.12:1 adatto per modelli 3 chip DLP, RQ25, RZ24, RQ18 e RZ17.

Infine, per il modello PT-CMZ50, l'ultra short LCD laser di Panasonic è ora disponbile la staffa a parete dedicata. 

PANASONIC ET-D3LEW300
PANASONIC ET-EMS650
PANASONIC ET-EMT750
PANASONIC ET-EMT850
PANASONIC ET-WBC100
PANASONIC PT-MZ11KLBEJ
PANASONIC PT-MZ11KLWEJ

Panasonic ha introdotto una nuova serie di monitor, si presenta come una gamma versatile di display altamente affidabili con risoluzione 4K, ideali per sale riunioni aziendali/uso educativo e segnaletica.
Disponibili a partire da 43" fino a 98" di dimensione, garantiscono un'operatività 24/7 con una luminosità pari a 500 cd/mq. Dispongono di un pannello antiriflesso che presenta un trattamento antiriflesso con un Haze del 25% (aumentando al 28% sul display TH-86SQE2W da 86 pollici), in grado di ridurre il riflesso della luce circostante e di migliorare notevolmente la visibilità in tutti i casi d’uso. Monitor versatili e flessibili in grado di adattarsi a diversi ambienti grazie alla funzione portrait/landscape e alla possibilità di utilizzare slot per le specifiche Intel SDM.

PANASONIC TH-43SQE2W
PANASONIC TH-50SQE2W
PANASONIC TH-55SQE2W
PANASONIC TH-65SQE2W
PANASONIC TH-75SQE2W
PANASONIC TH-86SQE2W
PANASONIC TH-98SQE2W



Sony

 

Nuovi display Sony

Si amplia la gamma dei display Sony, la serie XL80L BRAVIA 4K è un TV che con la tecnologia Triluminos Pro produce una gamma di colori molto ampia, sfumature e tonalità incredibili. Il processore X1 ottimizza il colore, la nitidezza e il contrasto offrendo immagini in 4K molto realistiche. Mentre le scene in movimento anche quelle più veloci con la tecnologia Motionflow XR sono fluide e nitide. Anche i modelli FWD-65X95L e FWD-75X95L dispongono del tuner TV con una risoluzione UHD e retroilluminazione Mini LED LCD, una tecnologia di ultima generazione, adottata per i TV ma che Sony ha portato nei display PRO.
Utilizzando LED di retroilluminazione molto più piccoli e in numero maggiore si ottiene una maggiore precisione e, quindi, garantire immagini con colori più intensi, livelli di nero più profondi e una maggiore luminosità per l'HDR.
Anche nella categoria OLED ci sono alcune novità di prodotto, la serie A80L vanta un nuovo pannello OLED con XR OLED Contrast Pro per aumentare il colore e il contrasto. Il processore cognitivo XR migliora le immagini, perfetto per le ambientazioni più scure, senza perdere nulla e far risaltare anche le ombre più profonde. La nuova linea è dotata della tecnologia Acoustic Surface Audio+ che trasforma lo schermo in un altoparlante per una esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente. A questo si aggiunge il nuovo menù dedicato per i giochi che ottimizza rapidamente le prestazioni di gioco. Include Motion Blur Reduction, Black Equaliser, Crosshair (disponibile in sei stili diversi) e Custom Screen, che ti permette di massimizzare la visione quando devi vedere più dettagli e minimizzarla quando devi servirti dei tuoi occhi per concentrarti sul nemico con la visione laser!

SONY FWD-43X80L / SONY FWD-50X80L / SONY FWD-55X80L / SONY FWD-65X80L / SONY FWD-75X80L / SONY FWD-85X80L

SONY FWD-65X95L / SONY FWD-75X95L / SONY FWD-85X95L

SONY FWD-98X90L

SONY FWD-55A80L / SONY FWD-65A80L / SONY FWD-77A80L / SONY FWD-83A80L