loading-img

La serie PT-RQ7L

Una soluzione DLP 4K ottimizzata per esperienze immersive coinvolgenti con un flusso di lavoro semplificato


Il proiettore DLP® a 1 chip della serie RQ7 aveva fatto la sua prima apparizione a ISE 2024. Ora è ufficialmente arrivato sul mercato italiano per garantire esperienze immersive accessibili a tutti.

 

Serie RQ7 Panasonic

 

> Compatibilità software: Multi Monitoring & Control Software, Projector Network Setup Software, Real-Time Tracking Projection-Mapping System12, Geometry Manager Pro, Smart Projector Control for iOS/Android™.
> Compatibile digital link (HDBaseT)
> Funzione controllo via LAN: Crestron Connected™ V2, Crestron XiO Cloud™, Art-Net DMX, AMX® DD, and PJLink™.
> Funzione funzione di rilevamento dell'inclinazione del proiettore.
> Nuova modalità Eco Boost che riduce ulteriormente il consumo energetico quando il contrasto dinamico è abilitato .

 

 

Retro PT-RQ7
Posizionata tra la serie FRQ60 (6.000 lm) e la serie REQ12 (12.000 lm), la serie RQ7 (7.500 lm) offre una maggiore flessibilità e una più ampia scelta di soluzioni di projection-mapping per gallerie, musei e attrazioni di Location-Based Entertainment (LBE).
Al momento sono disponibili due modelli PT-RQ7L e PT-RQ6L.
Luminosità: 7.500 e 6.500 Lm
Risoluzione: 4K (3840 x 2160)
Sorgente luminosa: Laser diodes
Dimensioni: 498 x 170 x 440 mm (W x H x D)
Peso: circa 16,6 Kg
Colore: Nero

 

 

 


Visualizzazioni perfette, possibilità infinite La Serie RQ7 offre proiezioni 4K impeccabili grazie alla tecnologia avanzata Quad Pixel Drive e alla velocità di elaborazione a 240 Hz, per immagini fluide e dettagliate con una latenza minima di 8 ms o meno – tempi di risposta rapidissima per la massima efficienza nelle applicazioni di projection mapping. La nuova modalità Digital Art è stata progettata appositamente per installazioni immersive, musei e parchi tematici, migliorando il contrasto e la luminosità dei colori per far risaltare al meglio queste installazioni.
Digital Art

 

 

Rich Colour Enhancer

L'impatto visivo è potenziato dal miglioramento del contrasto dinamico. Rich Colour Enhancer offre toni rossi vivaci per la riproduzione di opere d'arte, mentre la qualità dell'immagine è ulteriormente ottimizzata dalla nuova modalità Museo. Per le applicazioni di edge blending e mapping, la regolazione del livello del nero basata su punti consente una regolazione dei neri perfetta anche su schermi curvi. Sono supportati anche i layout del software per conferenze widescreen 21:9.

 

 

Con un corpo compatto più piccolo di circa il 29% in volume e più leggero del 22% rispetto ai modelli di proiettori RZ790/RZ690 esistenti, la serie RQ7 consente di risparmiare risorse e ridurre l'impronta di carbonio durante il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione.
Può essere facilmente trasportato da una persona, semplificando la logistica multiproiezione. Inoltre, l'efficiente sistema di raffreddamento riduce il rumore di funzionamento a soli 31 dB, garantendo che il pubblico rimanga concentrato sull'esperienza.
Peso RQ7

 

 

ET-SBFM10

Design compatto per un flusso di lavoro semplificato. Per facilitare il trasporto, lo stoccaggio e l'installazione, il design compatto della serie RQ7 e l'imballaggio di dimensioni ridotte riducono le risorse necessarie per il trasporto e l’impatto conseguente in termini di Carbon Footprint. Si integra perfettamente in ogni tipo di infrastruttura pre esistente grazie alla flessibilità offerta dallo slot Intel ® SDM-ready per schede opzionali proprietarie o di terze parti, incluso il processore multimediale di nuova generazione ET-SBFMP10 di Panasonic.

 

La serie RQ7 offre un funzionamento stabile ed ecologico. Il blocco ottico e la sorgente luminosa laser raggiungono elevate prestazioni di protezione dalla polvere, conformi allo standard IP5X Dust Protected (IEC 60529), mentre il raffinato sistema di raffreddamento elimina la necessità di un filtro, riducendo gli sprechi e supportando il funzionamento senza manutenzione per 20.000 ore. Il Multi-Laser Drive Engine limita la perdita di luminosità nell'improbabile caso di guasto di un diodo laser, mentre la funzione Input Backup può abilitare una sorgente video di riserva per garantire una visualizzazione istantanea della sorgente video di back up in caso di guasti, senza oscurare lo schermo. La modalità ECO riduce il consumo energetico e prolunga notevolmente la durata di funzionamento.
CEC e 4K

 

Eco Filtro Panasonic

La Serie RQ7 è compatibile con ottiche della Serie DLE, offrendo versatilità per diversi layout di produzione e rendendo il passaggio al 4K più conveniente per le aziende con inventari di lenti già esistenti. Il supporto rinforzato per le lenti del proiettore ora sostiene l'obiettivo Ultra-Short-Throw Zoom ET-DLE020G/ET-DLE020 senza necessità di una staffa, semplificando l'installazione. Questi obiettivi dispongono di zoom motorizzato, messa a fuoco e spostamento verticale/orizzontale dell’obiettivo, comodamente controllabili tramite telecomando o l'app Smart Projector Control.
 

 

 

 

 
Pulsante scarica catalogo
Pulsante schede tecniche MZ882
 


Per maggiori dettagli visita la pagina PT-RQ7 oppure chiama i nostri product specialist per ricevere informazioni commerciali, disponibilità e prezzi.
La sua nuova serie è già disponibile a magazzino.

Brand: